Home » Pereyra, l’entourage: “Napoli di suo gradimento, presto ci saranno notizie ”
News

Pereyra, l’entourage: “Napoli di suo gradimento, presto ci saranno notizie ”

Pereyra Roberto Maximilian Pereyra - LaPresse ©.

Ancora nessun colpo di calciomercato per il Napoli, che intanto sta preparando al meglio la stagione che verrà a Dimaro-Folgarida, sede del ritiro fino al prossimo 30 luglio. Azzurri che però potrebbero metterne a segno uno a breve, proprio dai rivali della Juventus. In uscita dal club bianconero c’è il centrocampista argentino Roberto Pereyra, reduce da una stagione negativa a livello personale e condizionata dai troppi infortuni che ne hanno limitato in maniera pesante il rendimento in campo. a tal proposito a Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Vagheggi, collaboratore di Sergio Furlan agente di Pereyra

“Pereyra è un talento naturale. Ho collaborato per il suo trasferimento alla Juventus e sto lavorando sul trasferimento che ci sarà prossimamente al Napoli o in qualche altra squadra. Se Pereyra dovesse scegliere una società diversa dalla Juve, Napoli è di suo gradimento.” Il ‘Tucumano’ è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore partenopeo: i due club continuano a trattare ad oltranza e pare che l’accordo sulla cifra che i piemontesi incasseranno sia quasi cosa fatta.

La Juve ha dato al ragazzo la possibilità di emergere per cui non so se ce l’abbia col club bianconero, ma è chiaro che ogni giocatore vuole giocare con una certa continuità” – afferma Vagheggi – “Credo sia un buon acquisto per il Napoli ove mai l’affare si chiudesse, ma non c’è da aspettare molto, in tempi brevi si saprà dove andrà Pereyra.” Chiosa finale su un altro suo assistito: Widmer? Con Sarri può migliorare sull’aspetto tattico, ha qualità importanti e se diverse squadre sono su di lui un motivo ci sarà”.