Home » Venerato: “Witsel e Pereyra sempre più vicini”
News

Venerato: “Witsel e Pereyra sempre più vicini”

Ciro Venerato - Giornalista Rai

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Questa è una settimana importante e vi posso garantire che il mercato del Napoli proseguirà in entrata e in uscita. Ci sono alcune situazioni imminenti, ma si tratta solo del primo capitolo.

Witsel e Pereyra sono caldissimi mentre Candreva si è al momento un po’ congelato perché il Napoli non vuole spendere 3milioni di ingaggio per il ragazzo. De Laurentiis ha saputo che l’Everton aveva mollato Witsel ed ecco perché c’è stato il rilancio. L’affare Pereyra credo si chiuderà a 15 milioni perché c’è la disponibilità a trattare da parte di entrambe le società. Mi sento di essere ottimista su Pereyra perché vedo meno difficoltà, su Witsel invece vedremo. Se dovesse saltare una delle due trattative, potrebbe riaprirsi il capitolo Candreva.

Da qui al 31 agosto il Napoli proverà a vendere bene Lopez e Valdifiori e prendere un altro centrocampista.

Zielinski ed Herrera sono operazioni saltate, Giuntoli dopo il no del primo ha lasciato perdere.

L’intermediario che sta trattando Witsel potrebbe nei prossimi giorni recapitare un’offerta per Higuain, credo dall’Inghilterra.

Koulibaly? L’Everton è disposto ad aumentare l’offerta e pure il Chelsea è sul ragazzo. Il Napoli dice che il calciatore andrà via solo di fronte ad una cifra blu. In questa settimana il Napoli vuole chiudere per due centrocampisti e Witsel e Pereyra sono in vantaggio, poi sulle cessioni ci sarà tempo”.