Home » Incontro Marotta-De Laurentiis: cosa si diranno
News

Incontro Marotta-De Laurentiis: cosa si diranno

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha anticipato quello che sarà l’incontro tra De Laurentiis e Marotta in Lega. Ecco quanto dichiarato a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”:

“Credo che di qui a breve parleremo di un Napoli diverso e di trattative di un certo tipo.

Santon sta svolgendo le visite mediche e in serata potrebbe già aggregarsi al resto del Napoli a Dimaro. E’ tutto fatto con l’entourage, il ragazzo avrà 5 anni di contratto ad un milione di euro mentre l’Inter prenderà 4 milioni di base fissa più 1 milione di bonus.

Marotta a De Laurentiis oggi farà capire che Higuain va volentieri alla Juventus. Il calciatore ha già l’accordo con il club bianconero per i prossimi 4 anni a 7milioni e mezzo mentre De Laurentiis sarà perentorio perché prenderà atto della disponibilità di Higuain, ma dirà che c’è una clausola di 94milioni valida. La Juve sai che può pagare la clausola in due anni, ma De Laurentiis non concederà sconti e non inserirà calciatori nella trattativa.

Pereyra è felice di venire a Napoli, ma al momento la trattativa è ferma perché De Laurentiis non intende finanziare la Juventus almeno fino al 31 luglio. La Juve intende capire cosa vuole il Napoli e poi parlerà con Nicolas Higuain per decidere una strategia di comunicazione. De Laurentiis se divorzio traumatico dovrà esserci, individuerà in Higuain l’unico responsabile anche perché il Napoli ha offerto al calciatore la stessa cifra economica della Juventus per cui parliamo di un discorso tecnico non economico.

Herrera? Con gli eventuali soldi della clausola il Napoli che già trattava il calciatore potrebbe tornare forte”.