Gonfia la Rete | Not an Ordinary Soccer Site

Juve, Marotta: ‘Higuain il mio miglior colpo in carriera’

Tempo stimato per la lettura0minuti, 53secondi

 

“Avrei preso Higuain lo stesso, anche senza la cessione di Pogba. Il colpo migliore in carriera? Proprio lui, Higuain. Non è facile migliorare il gruppo, i giocatori papabili sono pochi. Non faremo operazioni tanto per farle. A centrocampo è uscito Pogba ed è entrato Pjanic. Abbiamo Asamoah, che è perfettamente recuperato, e Lemina, che è migliorato molto ed è un centrocampista nostro a tutti gli effetti.

Diawara? Noi non siamo coinvolti e non l’abbiamo mai trattato. Siamo contrari alla norma dei 25 giocatori, soprattutto perché in Italia costringe a diversi tagli.

La Juventus non si è rafforzata? Questa è un’opinione di de Boer. Per noi sì, ci siamo rinforzati. Sono usciti giocatori importanti come Pogba e Morata, ma sono entrati tanti campioni. La Champions League è un’incognita, le circostanze possono cambiare gli equilibri. Secondo me è da rivedere formula.

Scudetto? Ci sono le stesse dell’anno scorso. Noi però abbiamo preso i migliori di Napoli e Roma.

Zaza? Credo sia salatata trattiva col Wolfsburg, ma non è un accordo disatteso”. Così l’ad della Juve Beppe Marotta in occasione del classico raduno a Villar Perosa, a casa Agnelli.

FONTE: gianlucadimarzio.com

 

Andrea Falco
Giornalista pubblicista per Gonfialarete.com e Radio CRC Twitter: @AndreaFa15

FACEBOOK