Gonfia la Rete | Not an Ordinary Soccer Site

‘Maksimovic? A tutti ma non al Napoli! Le alternative’

Tempo stimato per la lettura1minuto, 5secondi

 

Maksimovic? A tutti ma non al Napoli! Lo avrebbe confessato il presidente del Torino, Urbano Cairo e da quanto mi risulta al momento è gelo tra le due società “. Così Ciro Venerato nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. ” Il Napoli – continua – è disposto ad offrire al Torino 25 milioni più 5 di bonus, ma Cairo in questo momento non vuole intrattenere rapporti con il club azzurro che ritiene scorretto. Il patron granata spera che il West Ham pareggi l’offerta del Napoli per il difensore che non è in pole position nella lista di Conte per il suo Chelsea.

L’alternativa è Domenico Criscito: c’è già il sì del calciatore e sono stati offerti 7/8 mln allo Zenit tramite un intermediario.

Proseguono i contatti con Daniel Fonseca per Martin Caceres. Da un punto di vista tecnico l’uruguaiano sarebbe l’ideale ma i dubbi sorgono da un punto di vista fisico. Sarebbe superato il problema delle commissioni per l’agente dell’ex bianconero, il Napoli vorrebbe offrire 1.2 milioni di euro per un anno con bonus e riscatto automatico in caso di un determinato numero di presenze.

Fronte rinnovi, se per Koulibaly è tregua e si va verso un aumento di ingaggio a 1,8 più bonus con clausola rescissoria a 60/70 mln, per Insigne al momento non ci sono ancora spiragli. L’Inter resta vigile sull’attaccante”.

Andrea Falco
Giornalista pubblicista per Gonfialarete.com e Radio CRC Twitter: @AndreaFa15

FACEBOOK