Home » Nuova avventura per El Tanque Denis: passa al Lanus
News

Nuova avventura per El Tanque Denis: passa al Lanus

Da quando nello scorso mese di gennaio l’attaccante argentino German Denis ha lasciato l’Atalanta per tornare a giocare in Argentina con la maglia dell’Independiente, le cose non sono andate benissimo per lui: 15 presenze e 3 goal nella seconda parte del 2015-2016, 7 presenze e nessun goal nel 2016-2017 nonostante sia partito cinque volte da titolare. Le sue prestazioni, secondo quanto riportato da Radio de La Red, non stanno soddisfacendo la tifoseria.

Alcuni di questi, in occasione dell’ultimo allenamento, lo hanno addirittura aggredito verbalmente, rivolgendogli delle parole tutt’altro che lusinghiere. Sono quindi lontani per lui i bei tempi della Serie A, dove in 241 presenze aveva realizzato la bellezza di 73 goal con le maglie di Napoli, Udinese ed Atalanta.

Una situazione difficile che ha convinto Denis a cambiare maglia e passare al Lanus, come comunicato dallo stesso club su Twitter:

https://twitter.com/clublanus/status/834808693191536640/photo/1

Per ‘El Tanque’ un contratto di un anno e mezzo, forse l’ultimo di una carriera che ha saputo regalargli tante soddisfazioni. Di lui si era parlato anche in ottica Pescara nel corso dell’ultima sessione di calciomercato.