Home » Milik: “Mertens va alla grande, difficilmente Sarri mi darà spazio”
Calciomercato News

Milik: “Mertens va alla grande, difficilmente Sarri mi darà spazio”

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Arkadiusz Milik ha parlato ai media polacchi; ecco quanto dichiarato dall’attaccante del Napoli:

INFORTUNIO – “Sto migliorando costantemente. Il trauma è stato dimenticato. Vivo di partite e voglio passare tanti minuti in campo. Adesso il ginocchio è sano, avevo bisogno di tempo per tornare al meglio. E’ stato necessario allenarsi di più. Non sento la differenza con i miei compagni di squadra, anche se non sono lo stesso giocatore che ero prima dell’infortunio. La riabilitazione è un processo lungo: prima la palestra, poi il potenziamento delle gambe. Ho lavorato molto su questo. La cicatrice è un segno, lavoro di più anche per quello. Ho bisogno di un paio di settimane, devo lavorare ancora su alcuni dettagli. Tutto tornerà come prima, ne sono certo. Voglio fugare ogni dubbio: non sono tornato troppo presto. Mi sentivo bene e il medico ha dato l’ok. Ho investito su me stesso e ci sono riuscito. Ho fatto pure palestra a casa, mi ha aiutato nella riabilitazione”.

PANCHINA –  “Sono impaziente perché sono giovane. Sono a disposizione di Sarri anche se è dura per lui cambiare le cose perché Mertens sta giocando alla grande nel mio ruolo. Devo lavorare duro per ottenere maggiori opportunità”.

NAWALKA“Ho parlato più volte al telefono con il commissario tecnico della Polonia: si è molto interessato a me, mi ha sostenuto”.