Home » Zielinski: “Vogliamo regalare una bella gioia alla nostra gente: vogliamo vincere contro la Juventus”
Calciomercato News Video

Zielinski: “Vogliamo regalare una bella gioia alla nostra gente: vogliamo vincere contro la Juventus”

Mancano tre giorni a Napoli-Juventus. L’ansia e l’adrenalina che si respira in città in questi giorni si può tastare con mano. Si stanno spendendo tante parole sui big match del San Paolo, Piotr Zielinski, centrocampista azzurro, questa mattina alla radio ufficiale della SSC Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle sfide contro i bianconeri.

“Stiamo vivendo bene questa settimana, stiamo preparando bene queste partite molto importanti per il campionato e per la Coppa Italia. Sentiamo la grande attesa, sappiamo che per il nostro pubblico è molto importante vincere. Vogliamo regalare una bella gioia alla nostra gente. Vogliamo vincere con la Juventus per avvicinarci proprio ai bianconeri. Il campionato non è finito e si può sicuramente riaprire. Il nostro obiettivo è arrivare il più in alto possibile”.

Successivamente, Zielinski ha parlato della sua prima stagione partenopea e del suo futuro: “Qui mi sto trovando bene, è bello lavorare con così tanti campioni. Spero che da qui alla fine io possa dare ancora tanto alla causa azzurra. Sto benissimo a Napoli, non ho nessuna voglia di muovermi. C’è un grandissimo gruppo e il pubblico è fantastico, non c’è nessun problema”.

Chiosa finale sul Real Madrid e sul suo compagno di nazionale Arkadiusz Milik: “Nel secondo round al San Paolo i blancos non hanno visto la palla. C’è rammarico perché potevamo evitare di subire quei gol. Milik l’ho visto bello carico, sarà utile in questo finale di stagione”.

https://www.youtube.com/watch?v=2i-naPQ0X5s