Home » Immobile, l’agente: “Ciro ha segnato tanto in questa stagione. Mi auguro una finale tra Lazio e Napoli”
News

Immobile, l’agente: “Ciro ha segnato tanto in questa stagione. Mi auguro una finale tra Lazio e Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Sommella, procuratore di Immobile, autore di una grande prestazione fatta ieri all’Olimpico trascinando la Lazio in finale di Coppa Italia:

Immobile ha segnato tanto in questa stagione, il tassista ieri mi diceva che solo Crespo aveva fatto una cosa simile. 

Immobile al Napoli? Visto l’attacco azzurro, non vi potete lamentare. Forse uno come Ciro sarebbe servito al Napoli già l’anno scorso quando divenne campione d’inverno. I napoletani sono sensibili alla maglietta azzurra, ma se gioca solo Insigne nel Napoli un motivo ci sarà. 

Inzaghi è un grande allenatore e farà una bella carriera perché sa leggere la partita, la prepara bene poi ieri non era facile perché lo stadio era strapieno e la Roma ha iniziato a picchiare dal primo minuto. A questi livelli non c’è nulla per scontato. Immobile fa dell’umiltà la sua forza e le difficoltà le affronta di petto per cui non è un problema rincorrere il terzino e fare il difensore. 

Mi auguro una finale di coppa Italia tra Lazio e Napoli, vorrei che gli azzurri possano godersi la festa in un contesto diverso rispetto a quello vissuto in quella coppa Italia caratterizzata dalla morte di Ciro Esposito. 

Tonelli è in ripresa, è pronto e carico e sarà la rivelazione del Napoli dell’anno prossimo. Il problema al ginocchio è risolto, ma Tonelli non molla mai e sono certo che si ritaglierà il suo spazio in azzurro”.