Home » Hysaj: “Siamo una grande famiglia: stiamo crescendo e speriamo di continuare così. Sullo scudetto…”
News

Hysaj: “Siamo una grande famiglia: stiamo crescendo e speriamo di continuare così. Sullo scudetto…”

Elseid Hysaj, difensore della SSC Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club azzurro. Elseid ha parlato della partita disputata e vinta contro la Lazio e del prossimo impegno al San Paolo contro l’Udinese:

Bisognava vincere contro la Lazio ed abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo; stiamo proseguendo nel percorso di crescita grazie al mister e speriamo di continuare così anche nelle prossime partite.

Non subire goal è bello per noi difensori ed è cruciale, anche perché abbiamo calciatori di grande qualità in attacco e possiamo segnare in ogni momenti. Il nostro pensiero dalla mattina alla sera deve essere la conquista del secondo posto in classifica: pochi ci credono, ma noi siamo un gruppo fiducioso e, come tutti, vogliamo la qualificazione diretta alla Champions League.

L’Udinese può creare problemi perché è una squadra messa bene in campo, ma ci alleneremo al meglio e faremo il possibile. Sono contento che Cristiano Ronaldo non abbia segnato contro di me, ma parliamo del calciatore più forte e completo al mondo: dobbiamo migliorare in certi aspetti per cambiare il nostro futuro e la nostra carriera, ma il Real Madrid non ha espresso il suo calcio per 55 minuti contro di noi, questo è un segnale importante.

Scudetto? Sarebbe certamente meraviglioso, tutti vorrebbero il titolo e renderemmo felice la gente di Napoli. Insigne fa sempre il fenomeno, anche in allenamento, ma ogni tanto gli do qualche calcetto (ride ndr). Allenarci con calciatori così forti ci aiuta ad affrontare avversari di grande valore. Siamo una grande squadra ed una grande famiglia che sta crescendo – ed anche io devo crescere molto –, ma la strada che stiamo seguendo è quella giusta”.