Home » Maradona jr: “Sono stato a Castel Volturno, la squadra è determinata: tutti vogliono arrivare secondi”
News

Maradona jr: “Sono stato a Castel Volturno, la squadra è determinata: tutti vogliono arrivare secondi”

Nella giornata di ieri è stato ospite di Maurizio Sarri, Diego Maradona Jr al centro tecnico di Castel Volturno. Il figlio del Pibe de Oro è stato intervistato nel corso di “Si gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma raccontando così le ore trascorse nel quartier generale azzurro:

Ringrazio la società e il mister che mi ospitano con grande piacere e io sono onorato di essere loro ospite. Con il mister parlo di calcio in generale, sono felice che lui ne parli con me e mi fa piacere avere un buon rapporto con lui. E’ ovvio che c’è una grande voglia del Napoli di arrivare secondi. Loro sanno di dover ricavare il massimo da queste ultime 7 partite, il Napoli parte con un handicap di 4 punti e non è semplice, ma il calendario della Roma non è favorevole”.

A Castel Volturno e da Sarri perché… “Allenare sarebbe un sogno. Ho già il patentino, studio costantemente e cerco di rubare quanto più possibile al mister. Nello staff di Sarri? Magari, ma non voglio essere irrispettoso verso lo staff azzurro. Il mister è una persona che capisce di calcio e spero un giorno di essere al suo fianco”.

 

Di Rosario Siviero