Home » Non è più un mistero: il Napoli punta Szczęsny
News

Non è più un mistero: il Napoli punta Szczęsny

Szczesny

Ormai non è più un mistero: il Napoli per la prossima stagione pensa a Wojciech Szczęsny come custode della porta azzurra. Il portiere polacco della Roma da giugno dovrà valutare una nuova avventura. I giallorossi, infatti, non investiranno su di lui gli oltre 10 milioni necessari per strapparlo all’Arsenal, che lo ha concesso in prestito per questa stagione.

Il classe ’90, da parte sua, resterebbe volentieri in Italia e accetterebbe di buon grado l’esperienza Napoli. I partenopei sarebbero molto interessati alle sue prestazioni, Il portiere guadagna ben 3 milioni netti, e bisognerebbe trattare quindi a cifre importanti.

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc il direttore Raffaele Auriemma ha lanciato alcune indiscrezioni di mercato: “Il Napoli è alla ricerca di un portiere per rimpiazzare Pepe Reina. il nome di Wojciech Szczesny sembra essere quello giusto.

Il portiere attualmente alla Roma è il profilo preferito da Sarri. L’obiettivo per la porta è proprio il giocatore attualmente alla Roma, ma di proprietà dell’Arsenal. Sono minime le possibilità che i giallorossi lo trattengano dopo la fine del prestito perchè punteranno su Alisson e su Skorupski, che rientra dal prestito all’Empoli, così i Gunners potrebbero essere chiamati a trovargli una nuova sistemazione. Il prezzo stabilito per l’eventuale riscatto è fissato sui 16 milioni, il Napoli sta sondando il terreno.”