Home » Il Napoli punta Patrik Schick
News

Il Napoli punta Patrik Schick

Un giocatore che segna 9 reti alla sua prima stagione in Serie A giocando poco più di mille minuti (circa un gol ogni 120 minuti) non può non essere un osservato speciale per il mercato. Patrik Schick ha davvero impressionato tutti e con grande probabilità non sarà ancora a Genova la prossima stagione.

Il Napoli segue il calciatore da un po’ di tempo ed in estate potrebbe tentare l’affondo per completare il pacchetto offensivo. Ad oggi la clausola nel contratto dell’attaccante ceco è di circa 25 milioni, ma la dirigenza doriana sarebbe intenzionata a portarla a 35-40 milioni, cifra che non permetterebbe al Napoli di sferrare un vero attacco.

Oltre il Napoli, e la corte di Juventus ed Inter, però nelle ultime ore è aumentato anche il pressing dall’estero. Come riferisce infatti Sportmediaset nelle ultime giornate alcuni scout del Tottenham hanno seguito molto da vicino l’attaccante blucerchiato, con l’intenzione di portarlo in Inghilterra a far coppia con la stella Harry Kane. Insomma per Schick c’è già la fila, e non siamo neppure a maggio!