Home » Non sarà un semplice tweet ad annunciare il rinnovo di Insigne
News

Non sarà un semplice tweet ad annunciare il rinnovo di Insigne

Il simbolo, la bandiera e ora anche il giocatore più pagato. Insigne il leader del Napoli: oggi in conferenza stampa a Castel Volturno, alle 11.30, il presidente De Laurentiis annuncerà il suo rinnovo di contratto fino al 2022 con la firma di Lorenzo davanti alle telecamere (prevista la diretta Mediaset Premium).

Già, stavolta non basta un semplice tweet, la conferma di Insigne rientra tra i grandi colpi del club azzurro e tra le sorprese potrebbe esserci la consegna al napoletano di una maglia celebrativa: l’ultima volta che scese in campo il presidente in prima persona per l’annuncio di un rinnovo di contratto fu per il prolungamento dell’intesa di Cavani il 31 agosto 2012, il Matador poi acquistato l’anno successivo dal Psg che versò per intero la clausola rescissoria di 64 milioni.

Discorso diverso per Lorenzo: non c’è clausola sul suo contratto, De Laurentiis ne vuole fare la bandiera napoletana e dunque è incedibile. Lui si sente pienamente coinvolto nel progetto e vuole restare a Napoli per sempre e vincere con la maglia che sognava d’indossare fin da ragazzino quando giocava le prime partitelle per strada a Frattamaggiore.

Fonte: Il Mattino

 

Di Rosario Siviero