Home » Il sogno Rodriguez “Napoli un passo in avanti per il 95%…”
Calciomercato

Il sogno Rodriguez “Napoli un passo in avanti per il 95%…”

Il sogno si chiama Ricardo Rodriguez, terzino del Wolfsburg accostato al Napoli e non solo tra le squadre italiane. Stamani, il procuratore del calciatore ha parlato a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Gianluca Di Domenico, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: 

“Ricardo Rodriguez a Napoli? E’ una domanda molto difficile. Posso dire prima di tutto che Ricardo è concentrato solo sul Wolfsburg perché vuole recuperare subito dall’infortunio per dare una mano alla squadra. Giuntoli lo conosco, è un grandissimo direttore sportivo e un grande esperto perché conosce tutte le squadre svizzere e tutti i giovani per cui è chiaro che conosce anche Ricardo da tanti anni.

Se ci sono stati contatti col Napoli per Rodriguez? Preferisco non rispondere. In vacanza a Napoli si è trovato benissimo e in genere chi trascorre le vacanze in una città vuol dire che lì ci sta bene. Il Napoli non è mai un passo indietro, soprattutto se prendiamo ad esempio la squadra di oggi, è un passo in avanti per il 95% dei giocatori in circolazione”.