Gonfia la Rete | Not an Ordinary Soccer Site

#AskLorenzo: il talento di Frattamaggiore risponde alle domande dei tifosi azzurri

Tempo stimato per la lettura1minuto, 17secondi

Una grande giornata per i tifosi del Napoli di tutto il Mondo. Una nuova rivoluzione fatta dalla SSC Napoli oggi, infatti, Lorenzo Insigne, in diretta Facebook, ha risposto alle domande dei sostenitori del Napoli.

Un evento speciale, un modo per dialogare in linea diretta con un assoluto protagonista della stagione azzurra: #AskLorenzo è stato un trand topic per oltre 3 ore anche dopo la diretta facebook!

Qual è per te il gol più bello? Il gol più bello l’ho realizzato contro il Borussia su punizione, i gol più significativi sono quelli in Coppa Italia poi contro la Fiorentina.

Con quale giocatore della squadra vai più d’accordo? Ho un rapporto speciale con Luigi Sepe, anche le nostre famiglie si conoscono, siamo cresciuti insieme. Vado d’accordo con tutti grazie al mio carattere che scherza con tutti.

Cosa hai provato al tuo gol al Real Madrid al Bernabeu? Le emozioni sono state tante, fare un gol al Bernabeu non è da tutti, io sperò che qualcun altro possa provare quello che ho provato io.

E l’emozione di esordire in Serie A? E’ stato bellissimo, da napoletano, giocare al San Paolo è un’emozione ogni volta.

Hai realizzato il sogno che avevi da bambino? Come tutti i bambini tutti abbiamo un sogno, il mio sogno è sempre stato quello di giocare a calcio, si è realizzato e sono molto contento.

I Napoletani hanno una marcia in più? Napoli è una città stupenda, solo noi sappiamo cosa significa essere napoletani. I tifosi ci sono sempre vicini, l’affetto che c’è qui non c’è da nessun altra parte.

Ilaria Mondillo
Ilaria Mondillo, Napoli 1994 @sigonfialarete - @RadioCRC

FACEBOOK