Gonfia la Rete | Not an Ordinary Soccer Site

#AskPiotr: “Napoli? Vorrei restare a lungo quì…”

Tempo stimato per la lettura1minuto, 5secondi

Una grande giornata per i tifosi azzurri di tutto il Mondo. Oggi Piotr Zielinski, in diretta Facebook, ha risposto alle domande dei sostenitori azzurri. Un evento speciale per una straordinaria interazione con Piotr: un modo per conoscere il centrocampista polacco che ha stregato Napoli.

Perchè il numero 20? Perchè era l’unico numero rimasto che mi piaceva.

Com’è il San Paolo pieno? Vedere il San Paolo pieno è bellissimo, anche tante ore prima che iniziasse il match.

Cosa ti piace di Napoli? Di Napoli mi piacciono tante cose, una città di mare dove ci sono tanti posti bellissimi e anche le isole sono fantastiche.

Il tuo rapporto con i compagni di squadra? Ho un ottimo rapporto con tutta la squadra, da tanto tempo mi conosco con Milik e giochiamo insieme anche in nazionale

L’emozione del primo gol al San Paolo? Quando ho sentito l’urlo del San Paolo mi sono emozionato, una grande emozione anche per la famiglia.

Ti hanno parlato di Napoli prima di arrivare? Prima di arrivare a Napoli non sapevo tante cose della città, ora ho capito che città stupenda è, vorrei restare a lungo quì.

La migliore partita con il Napoli? Quella con l’Inter all’andata è stata la mia migliore partita, gol e assist e sono uscito dal campo contentissimo.

 

Di Rosario Siviero

FACEBOOK