Home » Albiol: ‘Quattro vittorie per evitare il preliminare, non abbiamo più margine d’errore’
News

Albiol: ‘Quattro vittorie per evitare il preliminare, non abbiamo più margine d’errore’

Il difensore del Napoli Raul Albiol ha rilasciato nella mattina un’intervista a Radio Kiss Kiss. Lo spagnolo ha toccato diversi temi, partendo innanzitutto dalla grande vittoria ottenuta dagli azzurri domenica scorsa a San Siro:

Abbiamo fatto una grande partita contro l’Inter sotto tutti gli aspetti. Abbiamo giocato molto bene e non abbiamo concesso nulla ad una squadra molto forte. E’ stata una prestazione senza sbavature, finalmente. Secondo posto? Dobbiamo continuare a fare il nostro percorso ed ottenere quattro vittorie per poter sperare. Preferiremmo evitare il preliminare, il livello delle rivali europee e molto alto ed il rischio di uscire al play-off è sempre concreto. Giocare la Champions l’anno prossimo, per noi, è fondamentale.

Napoli-Cagliari? Hanno la salvezza già assicurata, è una squadra che ha fatto belle prestazioni partite e che segna tanti goal. Dobbiamo essere molto attenti, sin dall’inizio, senza concedergli nulla. Non abbiamo più margine d’errore se vogliamo arrivare secondi.

Il futuro? La squadra sta facendo passi avanti importanti. L’anno prossimo potremo migliorare ancora e saremo ancora più vicini al livello della Juventus.

La finale di Cardiff? Dovesse esserci il Real in finale, tiferei ovviamente per loro. Ho giocato a Madrid per diverso tempo e devo per forza augurarmi la conquista della dodicesima”.