Gonfia la Rete | Not an Ordinary Soccer Site

Enzo Brandi fa da cavia ad Hamsik: ‘Mi ha tatuato il suo numero sulla pelle, Paolo Cannavaro non ci credeva. Il mio sogno? Tatuare Maradona’

Tempo stimato per la lettura1minuto, 30secondi

Enzo Brandi il tatuatore di Marek Hamsik e di altri giocatori del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:

“Marek questa mattina è stato qui, mi ha fatto una sorpresa. E’ arrivato con sua moglie ed abbiamo iniziato a lavorare su qualche nuovo progetto: si è tatuato un paio di guantoni da boxe con sotto scritto  “Born to win”. Lui è un guerriero, un combattente, lo conosco da tanto tempo ed è un ragazzo meraviglioso.  Hamsik tatuatore? Mi ha tatuato un numero 17 sulla, era un suo desiderio quello di fare il tatuatore e così mi sono offerto come cavia. E’ bello poter condividere le proprie passioni.

Non so se ero più felice io o lui per questa cosa. Oggi ho sentito anche Paolo Cannavaro che non ci credeva che Marek mi avesse fatto un tatuaggio, ho dovuto fargli vedere il video. Gli altri calciatori del Napoli? Di solito quando vengono qui parliamo poco di calcio, facciamo di tutto per farli sentire a loro agio: vogliono sentirsi persone normali. Da tifoso ho un mio pensiero: siamo sempre ad un passo dal vincere qualcosa di importante con il Napoli, ogni anno prepariamo gli stancil dello scudetto per tatuare tutta Napoli, ma alla fine ci manca sempre qualcosa. Noi tifosi del Napoli non dobbiamo mollare nulla e non dobbiamo smettere di credere in questo bellissimo sogno. Tatuare Maradona? Se arrivo a quello mi sa che io muoio, quando è stato a Napoli mi sono offerto a qualsiasi ora del giorno e della notte pur di tatuargli qualcosa, ma non ci sono riuscito. Dovessi riuscirci, sarebbe il momento più alto della mia carriera e della mia vita. Già tatuando suo figlio Diego jr. mi sono emozionato nel notare la somiglianza nei tratti e nelle movenze”

Hamsik

 

Di Ilaria Mondillo

Ilaria Mondillo
Ilaria Mondillo, Napoli 1994 @sigonfialarete - @RadioCRC

FACEBOOK