Home » Morabito: “Szczęsny potrebbe restare all’Arsenal. Su Conti e Sidibè dico che…”
Calciomercato News

Morabito: “Szczęsny potrebbe restare all’Arsenal. Su Conti e Sidibè dico che…”

Szczesny

L’intermediario di mercato Vincenzo Morabito ha parlato ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento che si sta vivendo in casa Napoli.

“Tra oggi e lunedì Arsene Wenger comunicherà il suo futuro, che a mio parere dovrebbe essere ancora alla guida dei Gunners.

Szczęsny? Il futuro del polacco potrebbe anche essere all’Arsenal, il mercato del club inglese è al momento bloccato. Sono diversi i giocatori che vorrebbero cambiare area, Wenger aveva in mente da tempo di portare un nuovo portiere all’Arsenal. Se Wenger resta, è possibile che Szczęsny non vada più via.

Fabinho? Il nome non circola più in ottica Napoli, adesso si parla di cifre intorno ai 50 milioni di euro. L’anno scorso costava la metà, il giocatore nella passata stagione non si sentiva ancora pronto a lasciare il Monaco.

Conti? Poteva essere il giocatore ideale per il Napoli, adesso però l’Atalanta chiede 25 milioni di euro che reputo troppi per il ragazzo. Pavoletti? Mi auguro che non sia stato pagato pienamente 18 milioni. Sidibè? Un giocatore molto interessante, è alla portata del Napoli”.