Home » Koulibaly, l’agente: “Kalidou sta bene a Napoli e tutti suoi amici resteranno…”
Calciomercato News

Koulibaly, l’agente: “Kalidou sta bene a Napoli e tutti suoi amici resteranno…”

Mancano 90 minuti o poco più al termine della stagione e la Società Sportiva Calcio Napoli inizia a gettare le basi per la prossima stagione. Dopo il rinnovo di Lorenzo Insigne e quello prossimo di Dries Mertens, sembra essersi sbloccata la situazione inerente a Fouzi Ghoulam, ma ciò che fa ben sperare è la situazione di Kalidou Koulibaly. A Radio CRC, nel corso di  “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, procuratore del difensore azzurro:

Koulibaly è legato al Napoli, è apprezzato dalla tifoseria e sta bene in città. 

Se arrivasse un’offerta irrinunciabile? Queste cose le valuta la società che però ha dimostrato anche l’anno scorso che voleva tenerlo fortemente e alla fine Kalidou è rimasto. E’ contento per Insigne e Mertens che hanno fatto molto bene, Kalidou Kalidou è molto legato a Dries e se i suoi amici restano tutti, è molto più felice. Schick non è già un calciatore della Juventus

Il Napoli sta disputando un grande campionato, ma ci sono due squadre avanti e questo vuol dire che hanno qualcosa in più. Non si può scommettere solo sul futuro, la realtà è importante

Nella prima parte della stagione, la Champions ha tolto qualcosa al Napoli in termini di punti in campionato e nello sprint finale ciò che si è perso per strada alla fine ha pesato. 

Questo Napoli sta esprimendo il calcio migliore in Italia e c’è differenza tra ciò che si vede in campo e la posizione occupata in classifica. C’è ancora qualcosa da migliorare, ma se il Napoli continua ad andare in gol con tutto il reparto offensivo, vuol dire che la società e l’allenatore sanno operare bene. Alla fine conta la squadra e la rosa e non i singoli giocatori, lo abbiamo visto con Higuain”.

Di Ilaria Mondillo