Home » CASTELVOLTURNO, doppia seduta per il Napoli: torna Jorginho, assente Maksimovic
News

CASTELVOLTURNO, doppia seduta per il Napoli: torna Jorginho, assente Maksimovic

Il Napoli torna al lavoro in vista dell’ultima giornata di Serie A di domenica pomeriggio (ore 18), contro la Sampdoria, a Marassi.

Doppia seduta oggi per gli azzurri nel centro tecnico di Castelvolturno. Come fa sapere il club, attraverso il sito ufficiale, al mattino si è allenato il gruppo dei difensori più Hamsik. Attivazione in avvio e di seguito lavoro tecnico tattico specifico.


(foto SSCNapoli.it)

Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. La squadra ha svolto una prima fase di attivazione seguita da seduta tecnico tattica a tutto campo.

Chiusura con parttitina in famiglia.  Jorginho, ieri febbricitante, oggi ha lavorato con il resto del gruppo.

Nikola Maksimovic era a Roma dove ha rimosso una piccola placca che gli era stata applicata circa due anni fa in occasione di una frattura del quinto metatarso del piede sinistro.

L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito a Villa Stuart dal Professor Santucci sotto la supervisione del Professor Mariani.

Il difensore azzurro è stato accompagnato a Roma dal responsabile dello staff medico del Napoli Dottor De Nicola e riprenderà gli allenamenti dopo qualche giorno di riposo.


(foto SSCNapoli.it)