Home » Mertens: ‘Felice di restare a Napoli, l’anno prossimo ci giochiamo lo scudetto’
News

Mertens: ‘Felice di restare a Napoli, l’anno prossimo ci giochiamo lo scudetto’

L’attaccante azzurro Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tmw Radio al termine dell’amichevole tra Belgio e Repubblica Ceca.

Lanno prossimo dobbiamo iniziare a vincere e lottare per qualcosa di bello. Secondo me possiamo farcela. Quest’anno la Juve è stata molto forte, ma l’anno prossimo potremo giocarcela, ne sono sicuro. Ci manca solo la continuità. Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto più punti di tutti e dobbiamo continuare così. La Juventus ha qualità e più soldi di noi. Se un attaccante fa 36 gol e lo compra la rivale diretta diventa difficile. Ora il presidente ha rinnovato quasi tutti i contratti e questo è fondamentale.

Ho segnato tanto e nemmeno io mi aspettavo che avrei potuto fare così tanto. Ho ripagato la fiducia del mister e so che lui è stato molto contento. Questo ruolo di prima punta mi è piaciuto molto, ho firmato un contratto a Napoli per continuare a giocare così, poi vedremo

A Napoli mi hanno sempre trattato benissimo, sono molto contento a Napoli e so cosa mi aspetta restandoci. Perchè dovrei andar via se sono felice? Mi chiamano Ciro perchè mi piace Napoli e sono spesso in giro per la città. Ci sto davvero bene”.