Home » Venerato: “Reina ha rifiutato il biennale proposto da De Laurentiis”
Calciomercato News

Venerato: “Reina ha rifiutato il biennale proposto da De Laurentiis”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai, per fare il punto della situazione in casa Napoli:

Reina ha rifiutato il biennale proposto da De Laurentiis. Il Napoli per vari motivi non voleva far uscire questa notizia, ma è vera. Sulle cifre ho meno certezze, ma un passo avanti il Napoli lo ha fatto e il calciatore ha fatto sapere che non è interessato perché pretende un triennale da 3 milioni e mezzo. De Laurentiis è arrabbiato perché era convinto che Reina accettasse e contava di annunciare il rinnovo ieri. A questo punto c’è un contratto in essere per cui il calciatore andrà via solo tramite una cessione che il Napoli valuta almeno 5 milioni di euro. 

De Laurentiis ha chiesto a Giuntoli di muoversi e portare a casa un portiere titolare. Non è un caso che ci sono contatti con Castagna che è l’agente di Neto e con la Juventus. Ci sono stati dei primi segnali tra la fascia intermedia delle due società e in questo momento più che su Leno, il Napoli sta monitorando Neto.

Berenguer? Il Napoli vuole prenderlo, si sono chiariti e superati i dubbi relativi alla lista. Molto probabilmente Giaccherini è in uscita e nei prossimi giorni il Napoli vorrebbe chiudere per Berenguer. Ounas? C’è stato un colloqui tra il Napoli e l’entourage del calciatore e probabilmente anche col il Bordeaux”.