Home » Neto tra Napoli ed Everton
Calciomercato News

Neto tra Napoli ed Everton

Il Milan di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non perde mai tempo. Metabolizzata la scelta di Gigio Donnarumma, ovvero quella di non voler rinnovare il contratto, la dirigenza rossonera ha iniziato a valutare una serie di profili per sostituire oculatamente il baby fenomeno campano.

E, nelle ultime ore, ci sarebbero stati contatti importanti tra i sette volte campioni d’Europa e l’entourage di Norberto Neto. Il portiere brasiliano, dopo due stagioni trascorse a coprire le spalle di Gigi Buffon, ha deciso di lasciare la Juventus. Sondato dal Napoli, offerto all’Everton, l’ex estremo difensore della Fiorentina attende la chiamata giusta per salutare i bianconeri.

Milan, forte di un progetto ambizioso, destinazione estremamente gradita. Insomma, le parti hanno avuto modo di apparecchiare la tavola, plausibile pensare ad un primo contatto tra società a stretto giro di posta. I piemontesi valutano Neto attorno ai 10 milioni, prossima plusvalenza dopo averlo tesserato gratuitamente nel luglio 2015.

Da monitorare, parallelamente, l’interessamento datato della Vecchia Signora nei confronti di Mattia De Sciglio, pronto a salutare Milanello per sposare una nuova avventura professionale. Intanto, però, prime manovre del Milan sul 27enne portiere verdeoro.

Fonte: goal.com