Home » GdS – Mario Rui è sempre più vicino al Napoli
Calciomercato News

GdS – Mario Rui è sempre più vicino al Napoli

Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport‘, nella giornata di oggi è in programma un incontro risolutore tra l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, ed il club giallorosso. Il club partenopeo ha già raggiunto un accordo con l’esterno portoghese della Roma per un contratto da 1.8 milioni di euro a stagione, cifra vantaggiosa che fa inevitabilmente gola al giocatore.
L’agente porterà in dote la proposta partenopea e vorrà capire se anche la Roma sarà davvero intenzionata a puntare sul suo assistito, sia dal punto di vista economico che tecnico (in virtù del fatto che Mario Rui non sempre è stato una delle prime scelte la scorsa stagione).

Qualora arrivi la fumata nera, la tavola sarebbe apparecchiata per il Napoli, che a quel punto dovrà trovare l’accordo con i capitolini in modo da regalare a Sarri il suo pupillo sulla fascia sinistra al posto di Ghoulam.

Un corteggiamento, quello partenopeo, che dura ormai da due anni e che potrebbe avere il suo lieto fine nei prossimi giorni: Mario Rui sarebbe pronto a tornare agli ordini del suo mentore, manca davvero poco.