Home » UFFICIALE – Dezi e Roberto Insigne ceduti al Parma
Calciomercato

UFFICIALE – Dezi e Roberto Insigne ceduti al Parma

Jacopo Dezi è stato ceduto al Parma in prestito con obbligo di riscatto. Sempre al Parma e’ stato ceduto in prestito annuale Roberto Insigne. Lo comunica l’SSC Napoli tramite il suoi account Twitter ufficiale.

Dunque due formule diverse: il primo, Jacopo Dezi va via con un prestito con obbligo di riscatto. La SSC Napoli – secondo quanto riferisce Sky – si sarebbe riservato il controriscatto per due anni. Dezi dice addio dopo 7 anni e una serie interminabili di presetiti, vanta zero minuti in azzurro in gare ufficiali. Fu acquistato per 140 mila euro, è stato venduto per circa 2 mln. Una buona plusvalenza.

Ecco il comunicato ufficiale del club emiliano:

“La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Jacopo Dezi (Atri 10.02.1992) dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. Il centrocampista, lo scorso anno tra le file del Perugia, in carriera ha già collezionato 121 presenze in Serie B.

La Società Parma Calcio 1913 comunica inoltre l’acquisto a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione del calciatore Roberto Insigne (Napoli 11.05.1994) dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. Per lui, in carriera, 52 presenze e 6 reti in Serie B”