Home » Champions – Nizza-Napoli e relax: la vacanza perfetta, partita la caccia al biglietto low cost!
News

Champions – Nizza-Napoli e relax: la vacanza perfetta, partita la caccia al biglietto low cost!

Tifosi del Napoli allo stadio San Paolo

L’urna di Nyon non ci ha regalato il match più abbordabile della storia anzi, bisognerà affrontare il Nizza nel prossimo turno preliminare di Champions, ma c’è un aspetto positivo. Da sempre bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto! I tifosi l’hanno fatto: affrontare il Nizza sarà dura, ma l’idea di trascorrere qualche giorno in Costa Azzurra fa gola a tanti.

 

Nizza e la sua promenade, le spiagge lunghe chilometri, l’incantevole Place Massena, poi quel posto in comune proprio con Napoli, la Place Garibaldi. L’eroe dei due mondi, nativo di Nizza, è il filo che unisce la squadra rossonera e quella azzurra.

Parte dunque la caccia al volo low cost cominciata sin dai minuti che hanno seguito il sorteggio, ma senza fortuna: non c’è, infatti, alcuna soluzione aerea economica che possa accompagnare i tifosi, tanto da aver portato subito diversi tifosi ad alternative differenti.

La prima sarebbe spostarsi a Roma e da lì volare verso la costa azzurra, ma anche questa soluzione, non va a beneficio delle tasche napoletane.

Altrimenti converrà spostarsi a Milano o Genova e da lì, in treno, proseguire fino a Nizza, distante poche ore e raggiungibile a prezzi accettabili.

Comunque sia, i napoletani sono pronti e chissà se ci sarà lo stesso esodo di tifosi azzurri che ci fu con il Real Madrid.

 

Di Ilaria Mondillo