Home » Zielinski: “Non so come sia venuta fuori l’ipotesi Liverpool, qui sto bene! Hamsik un modello per me!”
News

Zielinski: “Non so come sia venuta fuori l’ipotesi Liverpool, qui sto bene! Hamsik un modello per me!”

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha parlato ai microfoni del portale polacco,  Przeglad Sportowy: “Siamo ancora in preparazione, la strada per la giusta condizione è lunga, ma le gambe stanno rispondendo. Abbiamo lavorato duramente a Dimaro, non sono un fan della preparazione ma è quello che ci serve e con Sarri ci siamo divertiti tanto con la palla tra i piedi”.

La scorsa stagione – “E’ stato diverso. C’erano gli Europei, tanti calciatori sono arrivati in ritardo, io ho cominciato ad allenarmi con l’Udinese prima di arrivare a Napoli. Stavolta abbiamo potuto concentrarci tutti sulla nostra forma”

E’ saltato tutto col Liverpool? “Non so come sia venuta fuori quell’ipotesi. Sono felice di essere arrivato qui perché c’è una grande squadra, un ottimo allenatore e dei tifosi fantastici. È qui che voglio continuare la mia carriera e non ho alcun tipo di rimpianto”.

L’anno scorso non era titolare… – “Non ho messo insieme numeri negativi. Potevo fare meglio, ma ho il potenziale per segnare ancora di più e fare più assist, ho solo bisogno di continuità. Voglio dare il massimo. È stato un salto importante perché non avevo mai giocato così spesso: campionato, Coppa Italia, Champions League, nazionale”.

Hamsik – “In Italia il migliore nel mio ruolo è Marek e non lo dico perché giochiamo insieme. Ha proprio tutto, è un modello per me, rivedo in lui quello che voglio essere io. È un leader e migliora tutti noi. È proprio questo il segreto della nostra squadra: andiamo tutti d’accordo, ci capiamo senza il bisogno di parlarci e così arriviamo a grandi risultati”.