Home » Berardi-Napoli, oggi il summit decisivo. Le ultime
News

Berardi-Napoli, oggi il summit decisivo. Le ultime

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Berardi? Tra qualche ora ci sarà un vertice tra Sassuolo e Napoli con Giuntoli, Carnevali e Angelozzi e sono appena arrivati anche gli agenti del calciatore. Berardi, ove mai si concludesse la trattativa per nulla semplice, sarebbe felicissimo di vestire l’azzurro. Il Sassuolo ha chiesto Zapata ed è interessato anche a Strinic. Squinzi valuta il Berardi 50 milioni di euro, il Napoli valuta 25 milioni il cartellino di Zapata e 5/6 milioni quello di Strinic. Il Sassuolo invece valuta Strinic 2/3 milioni e Zapata tra i 18 e i 20 milioni. Il Napoli vuole chiudere oggi Berardi, lasciarlo in Emilia un anno e l’anno prossimo portarlo in azzurro. Il Sassuolo ha fatto a Berardi un contratto da top player, di più di 2 milioni. Non è un’operazione semplice, c’è da mettere insieme diverse teste.

Oltre a Sassuolo e Sampdoria, ieri sera l’Everton ha chiamato il Napoli per capire se riusciva ad inserirsi.

Giaccherini è stato proposto alla Fiorentina e al momento la situazione non è fluida per una serie di motivi contrattuali, tecnici ed economici.

Il Napoli ha l’accordo con il papà e l’agente di Rullo, non ha invece ancora raggiunto l’intesa con la Real Sociedad. Il City può esercitare le recompra e quindi il Napoli potrebbe prenderlo dal Manchester.  Prima di fare passi ufficiali, però, il Napoli proverà a prendere dal Bayern Leverkusen Leno che resta il portiere che piace più di tutti”.