Home » Benevento, il presidente: “Fiducia in Baroni. Napoli? un cocktail che ci ha storditi, Sarri grande barman’
News

Benevento, il presidente: “Fiducia in Baroni. Napoli? un cocktail che ci ha storditi, Sarri grande barman’

Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, è intervenuto a Radio Crc nel corso di “si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma:

“I sei gol subiti di ieri fanno male e fanno ugualmente male anche oggi. Scudetto per il Napoli? Come noi abbiamo il dovere di salvarci, così il Napoli ha il dovere di provarci. La squadra ha tanti giocatori di prima fascia, bisogna passare sul fatto che i torinesi sono nati per vincere mentre noi abbiamo bisogno di crederci di più. Stamattina il tecnico ha avuto un colloquio con i giocatori, io posso esprimere le mie sensazioni e devo dire che Sarri ha messo in campo la migliore formazione possibile, noi non siamo il Real Madrid e nemmeno lo Shakhtar, ci siamo trovati subito sotto e con la spinta di un grande pubblico il Napoli ci ha dato qualche gol in più. Poi, che siano 6 o 4 gol non cambia molto e la situazione è netta. Si potrebbe dire che abbiamo preso gol su due rigori, ma erano netti entrambi. Il Napoli è un ottimo cocktail preparato da un grande barman che è il suo allenatore”.

Baroni? Il tecnico ha conquistato la fiducia con la promozione nella scorsa stagione, con il tecnico abbiamo un ottimo dialogo e sicuramente se ci fosse qualcosa, lui sarebbe il primo a saperlo. La fiducia non viene mai meno. Ieri non c’era la squadra al completo e questo ha contribuito al risultato. Le voci nascono per vendere i giornali, ognuno fa il proprio mestiere, ma io non ho mai pensato di cambiare tecnico”.