Home » Improta: “La Spal è ben organizzata, spero che il Torino batta la Juventus”
News

Improta: “La Spal è ben organizzata, spero che il Torino batta la Juventus”

Sarri

Giovanni Improta è nato a Napoli il 22 gennaio 1948 ex centrocampista del Napoli e non solo infatti, Giovanni, in Serie A ha giocato anche con Catanzaro e Sampdoria, totalizzando complessivamente 205 presenze e 25 reti. Ha inoltre disputato oltre 150 incontri in Serie B, con 12 reti complessive, con le maglie di SPAL, Unione Sportiva Avellino, Catanzaro e Lecce.

Oggi è stato intervistato nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma a Radio CRC ed ha analizzato il momento delle due capoliste finora in Serie A: Napoli e Juventus.

IL MOMENTO – “La Juve avrà un impegno più difficile, ma attenzione alla Spal che pratica un buon calcio e sembra la più solida lì dietro. E’ ben organizzata, ha più consistenza e quindi il Napoli può far sua la gara nei pronostici, ma attenzione alle insidie di queste squadre organizzate che possono sempre creare qualche problema. Mi auguro che il derby di Torino, da napoletano, possa finire non come sempre e che quindi il Toro possa avere la meglio. Quando si vince come fa il Napoli, la fatica non c’è perché la squadra si diverte e l’acido lattico viene subito smaltiti. Certamente contro la Spal ci sarà un po’ di turnover anche perché poi ci sarà l’impegno di Champions”.