Gonfia la Rete | Not an Ordinary Soccer Site

Aguero: incidente schock, out 2 mesi

Tempo stimato per la lettura0minuti, 48secondi

Brutto incidente d’auto per Sergio Aguero. Settimana da incubo per il City. Dopo il brutto ko dell’esterno Benjamin Mendy che lo terrà fuori almeno per 4-5 mesi arriva un’altra pesante tegola per Pep Guardiola.

Stanotte c’è stato un incidente stradale di cui è rimasto vittima Sergio Aguero. Il taxi su cui viaggiava l’attaccante argentino, che giovedì si trovava ad Amsterdam per assistere al concerto dell’amico Maluma, è infatti uscito di strada forse a causa dell’alta velocità andando a sbattere contro un palo.

‘El Kun’ è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato diverse fratture alle costole, problema che lo constringerà a uno stop  forzato di circa 2 mesi.

Tanta la paura, ma il giocatore, secondo alcune fonti, sarebbe uscito dall’auto senza ulteriori conseguenze solo grazie all’utilizzo della cintura di sicurezza.

Aguero salterà il big-match del week-end contro il Chelsea, le sfide contro Perù ed Ecuador e quasi certamente non scenderà in campo neppure nel doppio confronto in Champions League contro il Napoli.

Ilaria Mondillo
Ilaria Mondillo, Napoli 1994 @sigonfialarete - @RadioCRC

FACEBOOK