Home » Albiol ancora in dubbio per la gara col Cagliari: Maksimovic scalpita
News

Albiol ancora in dubbio per la gara col Cagliari: Maksimovic scalpita

Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, se Mertens ha risolto il problema alla spalla, qualche perplessità in più, invece, arriva dalla difesa: e anche in questo caso, come con la Spal e il Feyenoord, il centro del mondo è Albiol. La situazione è chiara: Raul ha collezionato una panchina a Ferrara e una tribuna al San Paolo in Champions per un problema alla schiena con relativi e consequenziali fastidi ai flessori, e dunque la sua presenza con il Cagliari va considerata ancora in dubbio.

La nota positiva, però, è che ieri lo spagnolo ha lavorato con la squadra senza difficoltà: in sintesi, è parso in buone condizioni. A questo punto, a seconda delle sensazioni che ricaverà nel corso degli allenamenti di oggi e domani, sarà lui stesso a valutare se forzare oppure non rischiare con il Cagliari.

Maksimovic, nel frattempo, è pronto. Per il resto, davanti a Reina ancora spazio a Hysaj, Koulibaly e Ghoulam; a centrocampo, favoriti Allan, Jorginho e Hamsik; in attacco, formula Tenori obbligata e dunque più che confermato il tridente Callejon, Mertens e Insigne. Intorno alle scelte di Sarri, comunque, c’è sempre una certa curiosità: da quando è iniziata la stagione, e dunque sin dal preliminare con il Nizza, il tecnico azzurro non ha mai schierato la stessa formazione. Mai.