Home » Papu Gomez: “Con la Juventus sarà una gara difficile”
News

Papu Gomez: “Con la Juventus sarà una gara difficile”

Papu Gomez, capitano dell’Atalanta, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport: ”La punizione con il Lione? Volevo mettere il pallone lì; ho fatto una bella cosa”

Fekir?Se proprio devo dirla tutta neppure io conoscevo lui.La Ligue 1 non la seguo tanto. Ma sono cose che ci stanno. Ci sta che qualcuno non conosca me. Non ho avuto tante esperienze in Europa. Ora mi conosceranno meglio.

Ci siamo già resi conto che l’Europa League è tutta un’altra storia. E’ un livello molto alto. C’è tanta tensione. Però abbiamo fatto bene, perché quattro punti in due partite contro Everton e Lione sono tanta roba. Ora dobbiamo fare un gran partita pure in casa col Limassol. Mancano quattro gare, siamo messi bene, l’obiettivo è quello di passare nel girone.

La Juve?E’ una partita che tutti vorrebbero giocare contro la squadra più forte. Ne temo uno in particolare ed è Paulo Dybala, il giocatore più forte del campionato in questo momento, uno che ha fatto continui miglioramenti. Domani sarà molto difficile

Sì, partiremo insieme per il ritiro con la Nazionale argentina. Prenderemo l’aereo lunedì e vivrò questa bella avventura. Sono stanco, ma so di non potermi fermare. L’importante è proseguire su questa strada, ma dobbiamo fare punti anche in campionato. Lione è già cancellata, testa alla Juve. Tranquilli”.