Home » Ghoulam sospeso tra Napoli e Manchester City!
News

Ghoulam sospeso tra Napoli e Manchester City!

Faouzi Ghoulam

Ghoulam rinnova o non rinnova? Questo il dilemma che da settimane attanaglia i tanti tifosi azzurri. Ha provato a far chiarezza Ciro Venerato, collega della Rai, intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:Guardiola ha messo Ghoulam nella lista della spesa, ma il Napoli non lo cederà mai a gennaio perchè è un giocatore fondamentale. Preferirebbe perderlo a parametro 0 che cederlo a gennaio. Le parti continuano a parlarsi per il rinnovo e c’è volonta di prolungare.

L’indiscrezione del momento è che in questo momento Mendes spinge per il rinnovo mentre il fratello vorrebbe più soldi tramite un bonus al momento della firma del nuovo contratto. Per quanto riguarda la clausola rescissoria da inserire, Chiavelli sta agendo da mediatore.

De Laurentiis non vuole mettere una clausola bassa ma il giocatore si rischia di perderlo gratis. Il Napoli sta cercando di trovare una soluzione economica che soddisfi il giocatore che al momento corrisponde ad un’offerta di 3 milioni bonus compresi ma la sensazione è che il problema sia nei rapporti tra De Laurentiis e il fratello di Ghoulam“.