Home » Pellissier: “Felice per il gol: ho seguito la sfera con lo sguardo. Inglese dovrà abituarsi alla pressione di Napoli!”
News

Pellissier: “Felice per il gol: ho seguito la sfera con lo sguardo. Inglese dovrà abituarsi alla pressione di Napoli!”

Autore di una fantastica rete nel derby veronese, questa mattina Sergio Pellissier, il bomber clivense capitano del Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, rilasciando interessanti dichiarazioni sul suo “compagno” di reparto: Roberto Inglese.

 IL GOL – “Sono felicissimo di aver segnato: ho toccato la palla da terra, ero immobile e seguivo la palla con lo sguardo!”

IL FUTURO DI INGLESE – “Inglese ottimo attaccante, al Chievo può crescere ancora tanto. E’ un professionista. Può diventare un attaccante vero. Per andare a Napoli deve abituarsi ad una pressione complessa, superiore a quella di Verona. Gennaio? Mi auguro non parta. E’ un ragazzo eccezionale e poi ci fa fare la differenza, ma non dipende da lui. Saranno le società a fare delle valutazioni. Inglese è un ragazzo umile e si tiene per sè le sue cose. Accetta sempre i consigli, vuole capire se  fa la cosa giusta o sbagliata. Ma anche lui ora si trova in una situazione particolare. La sua parola non vale molto. Dovesse andare a Napoli si impegnerebbe al massimo

LA POSSIBILITÀ DI GIOCARE CON MILIK – “Milik al Chievo? Farebbe piacere, lo reputavo uno dei pià forti all’inizio prima che Mertens gli rubasse il posto. Adesso non è facile rientrare dopo questi due infortuni, è complicato, non so se quest’anno riuscirà a tornare ai suoi livelli”.