Home » Koulibaly, l’agente: “Barcellona? Non darei retta a certe notizie…”
News

Koulibaly, l’agente: “Barcellona? Non darei retta a certe notizie…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Koulibaly
“E’ difficile mantenere un elevato livello di competitività: la Juve ha perso Bonucci mentre Chiellini e Barzagli sono un po’ invecchiati. La Juve ha un punto in più dello scorso anno, ma la cosa incredibile non è il rendimento della Juventus, ma quello di Napoli e Inter. Chi fa più spettacolo è il Napoli e lo fa contro ogni avversario anche contro l’Inter che si è chiuso in difesa senza provare ad attaccare e questo vuol dire che tutti temono il Napoli.
Non ho visto la partita col Genoa, ma ho parlato con Koulibaly e mi ha detto che il Napoli ha rischiato un po’ nel finale, ma giocando ogni 3 giorni è comprensibile un calo. Rispetto alla scorsa stagione, però, adesso porta a casa il risultato. Non è facile vincere in trasferta, ma i 3 punti di Marassi sono importanti. Sarri è un perfezionista, vuole sempre la squadra al top, ma ho visto i gol di Mertens, mica male!
Sono a Madrid, non a Barcellona. Non credo che il Barca abbia i soldi per comprare Koulibaly. Sport è un giornale di Barcellona, ma non darei retta a queste notizie. Non mi stupirei se qualcuno chiedesse di Koulibaly, ma lui è concentrato sul Napoli quindi non è un problema. Kalidou ha la testa alla gara col Sassuolo e a quella contro il Manchester City. In Inghilterra il Napoli ha giocato una partita di altissimo livello, speriamo disputi la stessa gara anche al San Paolo.
Koulibaly sta maturando: ha trovato una certa continuità e gioca sempre ad un livello alto. Si sente un pezzo importante nel Napoli, grazie anche a Sarri che gli dà responsabili e fiducia.
Higuain era abbastanza bravo, segnava tanto, ma Mertens mi stupisce ogni volta perché inventa gol inattesi. E’ creativo, rimbalza, cambia direzione, e nonostante sia piccolino, nessuno riesce a prenderlo ed è impressionante. Ricordo quando sbagliò il rigore, era deluso e sembrava un pò stanco, ma ieri si è ricaricato immediatamente con quei 3 gol al Genoa”.