Home » Masina rifiuta la prima proposta di rinnovo: potrebbe andar via a prezzo di saldo!
News

Masina rifiuta la prima proposta di rinnovo: potrebbe andar via a prezzo di saldo!

Adam Masina è uno dei nomi monitorati da Cristiano Giuntoli per sostituire Faouzi Ghoulam, visto l’infortunio al crociato che lo ha colpito.

Gelo per il rinnovo – Inoltre, la questione legata al rinnovo contrattuale del terzino rossoblu è da definire. Infatti, come racconta l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, ci sarebbe un vero e proprio braccio di ferro in atto con la società. Tutto è iniziato quando il Siviglia ha proposto un quinquennale al ragazzo da 1 milione netto a stagione (attualmente percepisce 550mila euro).  Il Bologna sparò 10 milioni per il cartellino ed il club spagnolo si tirò indietro. Con il risultato, però, che alla proposta di rinnovo di 700mila euro, Masina rifiutò.

Con il contratto che scade in giugno 2019 adesso il club di Saputo ha fretta. Anche se le strade adesso si intrecciano con un destino partenopeo, quello legato al sostituto di Ghoulam. In estate, quindi, Masina potrebbe anche andar via a prezzo di saldo, visto che sarebbe in scadenza ad un anno. Ma Giuntoli sta pensando concretamente di prenderlo per il mercato di gennaio.