Gonfia la Rete | Not an Ordinary Soccer Site

Video – Il nuovo singolo di Giusè Campana: “Chi nasce al sud e raggiunge un obiettivo è un campione due volte”

Tempo stimato per la lettura0minuti, 44secondi

Dopo il grande successo di “Marek Hamsik” torna alla riscossa il rapper napoletano Giusè Campana con un nuovo singolo“CAMPIONI DEL SUD”.

Per la prima volta nel rap si racconta della crescita calcistica dei bambini del sud Italia che hanno un sogno: quello di diventare calciatori. 

“Chi nasce al sud e raggiunge un obiettivo è un campione due volte”. Questo il pensiero del rapper napoletano perchè un “Campione del sud” non è solo chi riesce a diventare un calciatore, ma è molto altro e tramite la metafora del calcio, Giusè Capana, ha cercato di raccontare il coraggio di chi resta e affronta ogni difficoltà ricordando che “Non si è dato niente finchè non si è dato tutto”.

Giusè Campana – Campioni del sud [OFFICIAL VIDEO] | Prod. Karmine

◉ Norule Music | Giusè Campana – Campioni del sud F R E E D O W N L O A D – L I N K https://goo.gl/kLA3T8 ◉ Rec/Mix/Master | Alessandro De Chiara & Marco de Cesaris ◉ Video a cura di Vincenzo Improta per VimaFilm ◉ Special Thanks:

In collaborazione con la scuola calcio RD Internapoli e la Onlus Fabbrica Etica in favore dei bambini e della loro crescita attraverso i valori sani dello sport.

Ilaria Mondillo
Ilaria Mondillo, Napoli 1994 @sigonfialarete - @RadioCRC

FACEBOOK