Home » Vrsaljko-Napoli? Forse è la volta buona…
Calciomercato News

Vrsaljko-Napoli? Forse è la volta buona…

Vrsaljko si, forse è la volta buona. Il terzino croato potrebbe essere il “tassello mancante” di cui necessita il Napoli in questo momento. Vecchio pallino di De Laurentiis che già lo scorso anno provò a prenderlo, senza successo visto che Sime preferì vestire la maglia dei colchoneros, non è mai uscito dai radar azzurri.

Un pezzo più unico che raro quello che rappresenterebbe Vrsaljko a Napoli: esterno destro che sa giocare anche a sinistra, e che dunque può tornare utile sia nell’immediato, per ovviare all’infortunio di Ghoulam, sia per la prossima stagione, con Maggio in scadenza e Hysaj pezzo unico in batteria.

L’edizione odierna de “Il Mattino” fa luce sulla situazione che riguarda il possibile trasferimento di Sime Vrsaljko proprio in azzurro a gennaio:

Sime Vrsaljko ha detto sì. E non è poco. Il conclave tra Giuntoli e l’agente del terzino croato consegna un risultato più che positivo sul fronte del giocatore. Mentre siamo ancora ai preliminari nei contatti con i vertici dell’Atletico Madrid. Né poteva essere diversamente. Enrique Cerezo, il presidente, non può muovere alcuna pedina senza il via libera del suo allenatore, Simeone.

E il Cholo si è preso ancora qualche settimana di riflessione, per capire il destino europeo dell’Atletico prima di capire se può fare a meno dell’ex Sassuolo.

Così c’è un tacito patto tra Atletico Madrid e Napoli per definire la trattativa più avanti. Allo stesso modo il club madridista ha acconsentito che Giuntoli incontrasse i procuratori di Vrsaljko senza, però, dare autorizzazioni formali”.