Home » Sarri: ‘Mancata un po’ di qualità, ma grande applicazione. Su Napoli-Juve…’
News

Sarri: ‘Mancata un po’ di qualità, ma grande applicazione. Su Napoli-Juve…’

Sarri

Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine di Udinese-Napoli: “Ci è mancata un po’ la qualità, ma sul piano dell’intensità e dell’applicazione è stata una delle nostre migliori partite e sono contento di ciò”. 

MAGGIO – “Ne avevamo già parlato in settimana, ha fatto due partite ravvicinate e le ha fatte molto bene. Non era facile per un giocatore che era stato fermo a lungo. Ha dimostrato di essersi continuato ad allenare fisicamente a grandi livelli e di sentirsi sempre parte del gruppo. Ci conforta sia a livello tecnico che a livello umano sapere di poter contare su di lui”.

CHIRICHES – “Sta facendo molto bene. E’ un difensore talmente tecnico che a volte si prende qualche rischio di troppo, ma al di là di questo sappiamo che è un ragazzo che a fine stagione quelle 20 partite che gli toccano tra campionato e coppe le avrà fatte a grande livello”

LE PARTITE SPORCHE – “Vincere anche senza brillare non è un qualcosa che abbiamo allenato. Ci siamo sempre detti però nello spogliatoio che questa è una squadra dai valori tecnici tamente alti che se avesse aggiunto maggiore efficienza difensiva allora avrebbe potuto vincere anche in queste partite in cui non riesce ad esprimere la grandissima prestazione”.

NAPOLI-JUVE? – “Ai fini della classifica in queste fase conta poco, ma sappiamo che per i tifosi ha una grande importanza e questo ci obbliga a mettere in piedi una prestazione da 110%”