Home » Crotone, Ursino: ‘La Juve tornerà quella dell’anno scorso. Leandrinho e Tonelli? Mi piacciono ma…’
News

Crotone, Ursino: ‘La Juve tornerà quella dell’anno scorso. Leandrinho e Tonelli? Mi piacciono ma…’

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone:

“Contro la Juve abbiamo fatto il massimo, ma le grandi squadre prima o poi ti fanno gol. Siamo stati bravi a chiudere tutti gli sazi nel primo tempo mettendo in difficoltà la Juve, ma al primo gol, la partita è andata scemando. Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario, ma non mi sorprende perché lo immaginavo. Al Napoli manca solo Ghoulam, si tratta di un’assenza importante che può essere anche decisiva. La Juve invece non è la squadra dell’anno scorso, ma è pur sempre la Juve e da un momento all’altro farà ciò che ha fatto l’anno scorso. Le squadre di Allegri sono decisive da fine febbraio in poi mentre adesso non sono troppo brillanti. Noi abbiamo iniziato molto meglio dell’anno scorso.

Leandrinho e Tonelli? Mi piacciono, nel nostro organico ci starebbero bene, ma non siamo abituati a cambiare molto a gennaio. La squadra è questa e con questa formazione andremo fino alla fine anche perché puntiamo sull’unione”.