Home » Mandzukic, l’agente: ‘Fu cercato dal Napoli, ma furono fatte altre scelte. Sarri miglior allenatore d’Italia’
News

Mandzukic, l’agente: ‘Fu cercato dal Napoli, ma furono fatte altre scelte. Sarri miglior allenatore d’Italia’

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ivan Cvjetkovic, procuratore di Mario Mandzukic:

Mandzukic è pronto per Napoli-Juve ed anche io lo sono. Purtroppo non sarò al San Paolo per impegni lavorativi e mi spiace perché mi avrebbe fatto piacere veder giocare dal vivo la squadra allenata da Sarri, il miglior tecnico della serie A. La passione del pubblico napoletano è fantastica ed ho grande rispetto di tutti a partire dal connazionale Marko Rog.

Mandzukic è in grande forma, ma non sarà facile per la Juve anche perché il Napoli ha già 4 punti di vantaggio e se venerdì dovesse vincere, sarebbe poi difficile per la Juve difendere ancora il titolo. Lo scarso gradimento di Mandzukic a giocare sulla sinistra è solo una costruzione dei media perché il ragazzo è pronto per giocare in ogni posizione per dare una mano alla Juventus. Mandzukic non ha mai chiesto ad Allegri né al club di cambiare posizione e giocare al centro dell’attacco perché anche a sinistra sa fare bene. Napoli-Juve me la immagino spettacolare: la Juve deve necessariamente fare punti se vuole lottare per lo scudetto. Sono 4 le squadre che se la giocano per il titolo: Napoli e Juve più avanti alle altre, ma poi ci sono anche Rome e Inter.

Se c’è mai stata la possibilità per Mandzukic di giocare nel Napoli? Si, 5 anni fa il Napoli ha mostrato interesse per Mandzukic, ma in quel momento non era l’affare migliore per il mio assistito che aveva bisogno di una vetrina diversa. C’erano tante offerte per lui, ma siamo felici della carriera che ha avuto pur avendo grande rispetto per il Napoli per quanto ha dimostrato in passato e per quello che sta facendo oggi. Agli azzurri vanno tutti i miei complimenti”.