Gonfia la Rete | Not an Ordinary Soccer Site

VIDEO – ASPETTANDO FEYENOORD-NAPOLI

Tempo stimato per la lettura0minuti, 54secondi

Il destino europeo del Napoli passa dall’Olanda. Dopo la sconfitta al San Paolo contro la Juventus, l’imperativo è resettare e tuffarsi nell’impegno di Champions. Occhi e orecchi saranno rivolti anche a Kharkiv, laddove il risultato tra Shakhtar e City potrebbe decidere le sorti degli uomini di Sarri.

Prima però il Napoli dovrà fare il suo contro il Feyenoord, campione d’Olanda in carica ma ad oggi quinto in classifica in Eredivise a -14 dalla capolista PSV.

All’andata il Napoli si impose 3-1, ma gli olandesi, allenati dall’ex blaugrana Van Bronckhorst, hanno dimostrato di essere squadra non sotto valutare, nonostante gli 0 punti raccolti nel girone di Champions.

Il Feyenoord fa sì da sparring partner ma qualche montante è in grado di piazzarlo, grazie soprattutto ad alcune individualità importanti: il numero 10 Vilhena, in estate vicino alla Fiorentina, il marocchino Amrabat e la prima punta Jorgensen.

Tra le armi dei biancorossi, c’è sicuramente il Feyenoord Stadion: i tifosi sono soprannominati La Legione e vedendo queste immagini non è difficile capire il perché…

 

L’imperativo è ripartire. ⏰ #FeyenoordNapoli #SGLR #FORZANAPOLI #FORZANAPOLISEMPRE #NAPOLI #SARRI #REINA #KOULIBALY #ALBIOL #INSIGNE #HAMSIK #MERTENS #JORGINHO #ALLAN #HYSAJ #MAGGIO #ZIELINSKI #TIME #soccersupporters #soccerart #illustration #femalemodel #series #digitalart #calcioillustrato #tifosi #SERIEA #GOL #GLIAUTOGOL

94 Likes, 1 Comments – SI GONFIA LA RETE ⚽ (@sigonfialarete) on Instagram: “L’imperativo è ripartire. ⏰ #FeyenoordNapoli #SGLR #FORZANAPOLI #FORZANAPOLISEMPRE #NAPOLI #SARRI…”

FACEBOOK