Home » CENA SSC NAPOLI, IL DISCORSO DI ADL: “CONTA ESSERE PRIMI A MAGGIO”
News

CENA SSC NAPOLI, IL DISCORSO DI ADL: “CONTA ESSERE PRIMI A MAGGIO”

Consueto appuntamento per la cena SSC Napoli di Natale, quello a Villa D’Angelo: il presidente De LaurentiisSarri, tutto lo staff azzurro e i calciatori si sono ritrovati ieri sera a Via Aniello Falcone per qualche ora, una serata per ritrovarsi e ripartire con entusiasmo. Il clima è stato sereno e cordiale con il patron azzurro solito mattatore della serata: è infatti stato proprio il presidente ad accogliere tutti i suoi ospiti da perfetto padrone di casa, scherzando e ridendosela anche con Maurizio Sarri che per l’occasione ha abbandonato la tuta indossando un completo blu molto elegante.

DE LAURENTIIS, IL DISCORSO ALLA SQUADRA

Unico assente alla cena SSC Napoli era Faouzi Ghoulam che ha usufruito di un permesso della società dopo il lunedì trascorso a Roma. Come rivela l’edizione odierna di Repubblica poi, Aurelio De Laurentiis “ha aperto la sfilata. È stato lui, qualche ora dopo, a trasferire sulla squadra le sue speranze di successo. « Non conta essere primi adesso — ha detto del resto — Lo sarà a maggio » . Dopo qualche minuto è toccato a Pepe Reina.

E la coincidenza ha riportato indietro la memoria all’appuntamento di un altro maggio, quello passato: una battuta del presidente non fu gradita dal portiere spagnolo e da sua moglie Yolanda. Acqua passata. C’è un sogno scudetto da rincorrere. Tutti insieme”. 

Il Napoli ripartirà dalla sfida di sabato al Torino, ore 18 allo stadio Grande Torino per ricominciare la corsa al primo posto in Serie A dopo il mancato sorpasso in vetta all’Inter con il passo falso al San Paolo contro la Fiorentina per 0-0.

Oltre al discorso alla squadra durante la serata nel noto locale di Via Aniello Falcone, De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna de Il Mattino, affrontando diversi temi: dal nuovo stadio al mercato con i nomi di Vrsaljko Inglese, dall’Europa League al futuro di Sarri.