Home » Sirene inglesi per Sarri: la situazione!
Calciomercato

Sirene inglesi per Sarri: la situazione!

Sarri

Sirene inglesi per Maurizio Sarri! Secondo quanto riportato dal The Times, i blues avrebbero messo Diego Simeone in cima alla lista dei desideri per la prossima stagione visto il deteriorarsi dei rapporti tra Antonio Conte e Roman Abramovich.

Qualora l’assalto all’argentino dovesse fallire, il club inglese sarebbe pronto a fare un tentativo anche sul mercato italiano. L’allenatore azzurro Maurizio Sarri è inserito in questa lista e da tempo risulta nei radar del Chelsea. Oltre al tecnico napoletano ci sarebbe anche Massimiliano Allegri della Juventus.

L’attuale tecnico del Napoli è legato agli azzurri fino al 2018 ma il suo rinnovo resta in mano al presidente De Laurentiis. All’interno del contratto che lo lega al club partenopeo è però presente una clausola che potrebbe anticipare il divorzio: bisognerà versare circa 8 milioni di euro per accaparrarsi l’allenatore toscano. Una cifra che non spaventerebbe le tasche del Chelsea nel caso in cui i blues volessero puntare con insistenza sull’ex Empoli.