Home » VIDEO – De Nicola: ‘Risultati ottimi: sia Ghoulam che Milik tornano in gruppo! Su Inglese…’
News

VIDEO – De Nicola: ‘Risultati ottimi: sia Ghoulam che Milik tornano in gruppo! Su Inglese…’

Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, ha parlato ai cronisti presenti all’esterno della clinica romana di Villa Stuart:

“E’ andata molto bene, Ghoulam e Milik possono rientrare in gruppo, adesso saranno sottoposti alle indicazioni dei preparatori atletici e dell’allenatore. Siamo nell’ultima fase del recupero, i ragazzi dovranno fare delle partitelle e abituarsi alla gara perchè al gesto tecnico sono già pronti. Quando si recupera da infortuni importanti, c’è da superare un retaggio psicologico. Ghoulam non ha recuperato prima, è con Milik che siamo andati più cauti, abbiamo programmato di recuperarli insieme durante questa sosta. Ghoulam è stato molto bravo dal primo giorno ma anche con Milik è andata bene. 

A quando Milik convocabileDipende dalle sollecitazioni, se riescono a fare delle partitine a campo ridotto durante questa settimana, possono fare quelle a campo intero la prossima, non so se ce la farà per la partita contro il Bologna. 

Ghoulam ce la fa per l’Europa League? Penso di sì, per quella data dovrebbe farcela. Se andiamo a vedere i precedenti, i tempi vanno tra i 100 e i 130 giorni, quindi ci siamo. Abbiamo approfittato della sosta, su Milik andiamo con calma. 

Inglese? L’ho visto, non lo conosco nemmeno, sono qui per Milik e Ghoulam, non abbiamo chiesto nessun controllo. Dicono sia andato via sorridente? Si vede che è un tipo allegro” .

 

Fonte Video: IamNaples.it