Home » Radio24, Genta: “L’Atalanta è la bestia nera del Napoli: sarà una gara difficilissima!”
News

Radio24, Genta: “L’Atalanta è la bestia nera del Napoli: sarà una gara difficilissima!”

Sarri

Riparte il campionato ed in Napoli affronterà l’Atalanta di Gasperini in trasferta proprio a Bergamo. Cresce l’attesa ed anche l’apprensione sulle condizioni di salute del capitano Marek Hamsik che potrebbe, come da lui dichiarato, non far parte della trasferta.

Nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il collega di Radio24 Carlo Genta che ha fatto il punto sulla situazione attuale degli azzurri:

“L’Atalanta va storta al Napoli e sarà una partita difficilissima quella di Bergamo. La differenza del Napoli rispetto alla scorse stagioni però, sta nella capacità di vincere anche 1-0 partite sporche e domenica vedremo se riuscirà a portare a casa la vittoria. All’Atalanta importa fino ad un certo punto il campionato perché vuole sere una squadra da coppa. Con o senza Verdi che non fa una grande differenza, la stagione del Napoli può regalare a qualcosa di importante. Il Napoli ha bisogno di condottieri come Koulibaly, ha bisogno di credere al sogno con equilibrio e senza eccessive pressioni. Sarà difficilissimo rompere l’egemonia bianconera e sarà una stagione intensa e lunghissima, ma il Napoli c’è e deve crederci fino in fondo”.