Home » Atalanta, Ilicic: “Il Napoli è una squadra forte e merita di vincere il campionato….”
Interviste

Atalanta, Ilicic: “Il Napoli è una squadra forte e merita di vincere il campionato….”

Ilicic

Si avvicina Atalanta-Napoli in programma domenica alle 12:30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Tutti si aspettano una gara combattuta tra gli uomini di Sarri e quelli agli ordini di Gasperini. 

Quest’oggi ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Josip Ilicic, centrocampista offensivo della Dea, che ha fatto il punto sulla stagione dei neroazzurri e sul match che li vedrà protagonisti contro il Napoli.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

SULL’ATALANTA – “Stiamo facendo bene, sì, ma quando giochi contro una grande squadra devi dare ancora di più. Giochiamo in casa e quindi vogliamo fare bene e faremo di tutto per i nostri tifosi”.

SUL NAPOLI – “Sicuramente una squadra forte che merita di vincere il campionato. Ma conosciamo la nostra forza, sappiamo come dobbiamo giocarci, dobbiamo difenderci bene come abbiamo fatto l’ultima volta e giocare con la stessa determinazione. La statistica non conta, l’importante è giocare come una squadra, soprattutto se giochi contro una squadra che palleggia bene, altrimenti sanno farti male”.
https://www.youtube.com/watch?v=qOdqukggZIU